Eleonora Pedron in bikini è da urlo: mini slip e décolleté super

Eleonora Pedron regina di bellezza anche su Instagram. Scollatura da urlo e mini-costume: il bikini infiamma

Eleonora Pedron è certamente una delle vincitrici di Miss Italia che ha raccolto maggior successo dopo la fine del suo percorso come reginetta di bellezza. La bella veneta (è nata a Padova) ha vinto il più famoso concorso di bellezza nel 2002, e da allora ha iniziato una fiorente carriera nel mondo dello spettacolo e non è più uscita dal cuore del pubblico. Bionda, occhi di ghiaccio, sorriso dolce e una grande personalità, Eleonora continua ad essere tra le preferite degli spettatori.

eleonora pedron 21082022
Eleonora Pedron (Screenshot Instagram)

L’ex miss è amata non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per la grandissima forza d’animo dimostrata a più riprese. La vita ha messo Eleonora ha dura prova. La showgirl ha perso quando era solo una bambina di nove anni la sorella Nives, che all’epoca aveva 15 anni, e poco prima di partecipare a Miss Italia anche il papà Adriano, entrambi venuti a mancare a causa di un incidente stradale. Eleonora è però riuscita a trasformare il dolore in forza, e grazie ad una grande fede è riuscita a superare il momento difficile e a raggiungere l’obbiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel corso degli anni la Pedron ha partecipato a diverse trasmissioni di successo, come Controcampo e Quelli che il calcio. Di recente ha partecipato come concorrente al reality condotto da Nicola Savino Back to School. L’ex Miss ha fatto parlare di sé anche sulle cronache rosa. Per 12 anni è stata legata al campione di moto gp Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli. Attualmente è fidanzata con l’attore Fabio Troiano. I due sono più uniti che mai, e si sono da poco regalati una bollente vacanza insieme per festeggiare i 40 anni della Pedron.

Eleonora Pedron, il bikini è…tendenzialmente perfetto. La foto infiamma i fan

eleonora pedron 21082022
Eleonora Pedron (Screenshot Instagram)

Eleonora ha scelto ormai da tempo di centellinare le sue apparizioni in tv, ma i fan possono consolarsi con la sua grande attività sui social network. La showgirl è molto attiva sui social network, dove regala ai fan scatti bollenti e mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Eleonora ha condiviso con i fan un rovente selfie allo specchio dove l’ex miss si è mostrata con indosso solo un sensuale bikini. “Tendenzialmente nero” ha scherzato. Nonostante siano passati tanti anni dalla sua vittoria a Miss Italia, la Pedron  è ancora una vera regina di bellezza. Eleonora può vantare un fisico da urlo e una bellezza davvero senza tempo.

I fan hanno subito commentato entusiasti lo scatto. “Semplicemente spettacolare”  “Tendenzialmente meravigliosa” scrivono. “Miss Italia non per niente” “Sei la fine del mondo”. In poco tempo il post ha raccolto centinaia di commenti entusiasti.

xxx

Lascia un commento