Eleonora Incardona, l’abito attillato esalta curve da urlo: scollatura ipnotica

In posa con un vestitino super aderente Eleonora Incardona mostra come sempre un corpo magnifico, il sorriso è stupendo e il ‘davanzale’ esplode

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Eleonora Incardona ha infiammato per l’ennesima volta il web. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato un set di foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono andati subito fuori di testa.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Alle sue spalle il panorama è magnifico ma i suoi tantissimi e affezionati fan hanno occhi solo per la meravigliosa influencer, per loro il vero spettacolo è proprio lei. Con le mani poggiate sui fianchi si mette in posa e si lascia ammirare, non notarla non è certo possibile, i suoi seguaci l’hanno infatti riempita di apprezzamenti e like.

Eleonora Incardona indossa un abitino cortissimo e super attillato che segna perfettamente il suo fisico mozzafiato. Il sorriso che sfoggia è spettacolare ma l’occhio dei fan è caduto più in basso, sul suo esplosivo décolleté. La scollatura è molto profonda e mette in risalto le sue ‘bombe’ da paura, sembra che stiano per fuoriuscire dal vestito da un momento all’altro.

Eleonora Incardona in posa fa sognare, la profonda scollatura esalta ‘bocce’ da paura, che fisico!

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Eleonora Incardona ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di certo non passa mai inosservata con quel corpo magnifico e la sua assurda sensualità, i suoi seguaci non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia incantevole e super sensuale.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando mettono in evidenza non solo la sua incantevole bellezza ma anche il suo corpo da favola. Foto e pose super hot che fanno girare ogni volta la testa a tutti, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono, la nota showgirl è davvero uno schianto.

Nella serata di ieri Eleonora Incardona con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre tutti. Nella didascalia del post ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che sono foto scattate qualche settimana fa, confessa poi che sente molto la mancanza di quei tramonti.

Negli scatti indossa un abito corto e super aderente che mette bene in risalto il suo fisico statuario. Con le mani sui fianchi si mette in posa e sfoggia uno splendido sorriso mentre guarda la fotocamera, a far sognare soprattutto i fan è stata però l’ipnotica scollatura. Gran parte del ‘davanzale’ è in bella vista, una visuale pazzesca che ha infiammato subito il web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento