domenica, Marzo 24

Eleonora Incardona da urlo: allo stadio mette in primo piano il davanzale

Eleonora Incardona ha fatto impazzire i fan nella serata di ieri mostrandosi allo stadio con una scollatura da urlo. La fashion blogger a Parigi è una regina  

Regina del Saint Denis. Eleonora Incardona nella serata di ieri ha partecipato al grande evento della finale di Uefa Champions League tra Real Madrid e Liverpool. La showgirl, molto legata al mondo dello sport si era già vista di recente nei panni della testimonial per il Giro d’Italia qualche ora fa. Dopo poche ore, dal Lago di Garda però, si è recata in Francia, a Parigi per l’esattezza dove ha potuto assistere alla finalissima di quella che una volta era chiamata Coppa dei Campioni. Un’esperienza unica, condivisa e scrupolosamente documentata tramite i propri canali social.

Eleonora Incardona
La modella Eleonora Incardona (Instagram)

Su Instagram dunque, a pochi istanti dal fischio d’inizio, la modella ha pensato di dare vita a uno splendido shooting con il prato verde dello Stade de France alle sue spalle. Probabilmente per ammazzare il tempo, visto che fischio d’inizio ha clamorosamente ritardato a causa di alcuni incomprensibili imprevisti nell’organizzazione. Tanti tifosi del Liverpool infatti sono rimasti fuori dallo stadio, facendo slittare l’inizio del match di più di 35 minuti. Tempo in cui la Incardona si è divertita a farsi immortalare sugli spalti, con un outfit che ha lasciato a bocca aperta mezzo stadio.

Eleonora Incardona incanta lo Stade de France: “Per chi tifate?”

Eleonora Incardona
Post Instagram Eleonora Incardona (Instagram)

Ha provato a coinvolgere i fan con la sua didascalia. Eleonora, sempre molto attiva sui social e ormai esperta influencer di successo, ha sfruttato il grande evento della finale di Champions League per mettersi in mostra su Instagram. Lo ha fatto con una serie di foto, ben 4 una più bollente dell’altra, mostrandosi in tutta la sua esplosività con un look elegante e sensuale. “Manca pochissimo al fischio d’inizio…” si legge in descrizione. Poi conclude: “Paris finale 2022 Liverpool- Real Madrid chi vincerà la Champions League? Scrivete nei commenti per chi tifate!”.

A giudicare dal colore del suo outfit, un completo blu con foulard bianco, blu e giallo, le sue simpatie sono andate per il Real Madrid. I fan invece, nei commenti, si sono completamente disinteressati all’andamento del match poi vinto dai Blancos di Carlo Ancelotti, inondando il post di complimenti. Una serie di primi piani sul decollete, poi qualche scatto di profilo, con le curve della Incardona ancora protagoniste e in bella mostra.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *