sabato, Marzo 23

Diletta Leotta, short mini e gambe in vista: anche la scollatura ammalia

Allo stadio con un outfit pazzesco Diletta Leotta manda il web completamente in delirio, i pantaloncini evidenziano gambe da sogno, la scollatura è generosa

Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico da paura Diletta Leotta nella serata di ieri ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae magnifica e in forma smagliante, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Diletta Leotta pensierosa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram scrive ‘Il mio sabato sera’, gli scatti la ritraggono allo stadio, la conduttrice di Dazn è proprio uno spettacolo. L’outfit esalta il suo fisico mozzafiato, indossa short cortissimi che mettono in bella mostra le sue spettacolari gambe. Sopra la camicetta è scollata e mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive, i suoi seguaci ammirando le sue fantastiche curve sono andati fuori di testa.

Con uno sguardo super ammaliante e travolgente Diletta Leotta guarda la fotocamera ed è bella da impazzire, come sempre è in forma smagliante. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti e like, di certo è impossibile che passi inosservata, è davvero uno schianto.

Diletta Leotta da urlo allo stadio, l’outfit da urlo evidenzia curve spettacolari, web in tilt

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Con la sua strepitosa bellezza e il suo fisico pazzesco Diletta Leotta anche questa volta è riuscita a conquistare praticamente tutti. I suoi affezionati e tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Sono soprattutto gli scatti in un cui si mostra super seducente e provocante ad incendiare il web, spesso infatti pubblica foto e pose osé per lasciare tutti a bocca aperta. Queste oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza mettono in bella mostra anche le sue forme stupende, di certo è impossibile per i suoi seguaci restare impassibili di fronte a così tanta bellezza e sensualità.

Sempre più bella e seducente Diletta Leotta riesce sempre ad incantare il web quando si mostra, i suoi affezionati e tantissimi follower ogni volta che la vedono non riescono più a toglierle gli occhi di dosso. Questi la venerano e non fanno altro che riempire i suoi post di apprezzamenti e like. Anche le foto pubblicate ieri sera hanno spaccato Instagram, sabato sera allo stadio con un outfit pazzesco ha conquistato tutti. Gli short che indossa sono minuscoli e mettono in bella vista le sue gambe stupende, anche la generosa scollatura ha fatto girare la testa ai fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *