Diletta Leotta al lavoro con un panorama stupendo: l’outfit attira l’attenzione

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza fiato, Diletta Leotta mostra ai fan un panorama da urlo ma il vero spettacolo per loro è proprio lei

Come al solito Diletta Leotta ha conquistato tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha mandato i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa. Davanti a così tanta bellezza e al suo corpo da favola è davvero impossibile resistere.

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

La splendida conduttrice si è recata a Napoli per lavoro, nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai fan un panorama mozzafiato, nella didascalia ha scritto: “Che bello lavorare qui!”

Lo scatto la ritrae in balcone, con una mano tra i capelli e una appoggiata sulla ringhiera, alle sue spalle si intravede una vista stupenda ma gli occhi dei suoi tantissimi fan sono tutti puntati su di lei. Il sorriso che sfoggia è davvero splendido ma a cattura soprattutto l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano ci pensa il suo outfit pazzesco.

Diletta Leotta indossa una gonna cortissima che le lascia scoperte le sue favolose gambe, sopra il top è minuscolo e scollato e non indossa il reggiseno. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura, ciò che si intravedere ha infuocato non poco il web.

Diletta Leotta sfoggia un sorriso stupendo e forme pazzesche, è bella da impazzire

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Che abbia lasciato tutti a bocca aperta non è certo una novità, Diletta Leotta infatti fa girare totalmente la testa a chiunque ogni volta che si mostra. Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo magnifico di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super sensuale, questi la venerano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre alla sua bellezza da urlo mettono in risalto le sue curve da sogno.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, a Napoli ha fatto impazzire tutti con il suo outfit da urlo. Sia la gonna che il top sono minuscoli e mettono in risalto le sue forme stupende. La generosa scollatura del top che indossa evidenzia il décolleté e manda il web in delirio, Diletta Leotta è davvero uno schianto.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento