domenica, Marzo 24

Delia Duran tinge il cane di rosa: i social si scatenano

Delia Duran e Alex Belli sono finiti di nuovo nella bufera, questa volta a causa della tinta rosa fatta alla piccola cagnolina Bella: i social si scatenano. 

Che cosa ci possiamo fare, ormai da mesi ci siamo abituati a parlare di loro. Ebbene sì, perché Delia Duran e Alex Belli ne combinano sempre una più del diavolo. Non ci è bastata la lunghissima vicenda del GF Vip, tra chimiche artistiche e amicizie speciali, perché la coppia continua a far parlare di sé anche al di fuori dalla casa. La Duran è sempre impegnatissima con i suoi shooting fotografici da modella, ma ha anche un brand tutto suo.

Delia Duran e Bella
Delia Duran e Bella (Foto Instagram)

Già da qualche mese infatti, la vediamo sponsorizzare tramite le sue pagine social i succinti costumi da bagno della sua collezione, di cui naturalmente è una testimonial perfetta. Ma non manca anche qualche ospitata in tv: la compagna di Belli infatti viene spesso invitata a presenziare all’Isola dei Famosi in veste di amica intima di Lory del Santo.

Nell’ultima puntata si è scagliata duramente contro Nicolas Vaporidis, scatenando un botta e risposta conclusosi con un bel flop per lei. Ma se pensate di averle viste tutte dai due, vi sbagliate. Questa volta la coppietta sembra proprio averla combinata grossa, facendo vittima la povera cagnolina Bella.

Coda e orecchie rosa per Bella, il web si divide sull’argomento: Video

Anche questa volta Alex Belli e Delia Duran sono riusciti a far parlare di loro. A farne le spese la piccola Bella, il cagnolino bianco come un batuffolo che i due hanno adottato e che amano molto. La modella però, ha deciso di condividere sui social un “cambio look” speciale dell’animaletto, una mossa forse non proprio azzeccata. Nel video delle sue stories si vede infatti che Delia ha portato Bella dal suo “groomer“, che si sarebbe occupato della sua tolettatura.

Sappiamo bene che ormai da anni (specialmente all’estero) è nata la moda delle tinture colorate sugli animali, ovviamente effettuate da professionisti con prodotti non dannosi per i cuccioli. Tuttavia, non sono scelte che tutti approvano ed è proprio quello che è successo in questo caso. Nel video della Duran si vede Bella dopo la trasformazione, con pelo perfettamente tagliato e codina e orecchie diventate di un rosa surreale.

Naturalmente il web è esploso in commenti divergenti: tra molti che hanno disapprovato totalmente il trattamento ricevuto dal cane scrivendo “Belli giù le mani da Bella!”, c’è anche qualcuno che la trova comunque adorabile. Insomma, “Nel bene o nel male, basta che se ne parli”, sembra proprio essere la filosofia di vita della coppia del GF Vip.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *