Dayane Mello selvaggia col costume leopardato: fisico bestiale

Dayane Mello selvaggia col costume leopardato: fisico bestiale. La modella mette in mostra tutta la sua sensualità

Dayane Mello sa sempre come far parlare di sé. La modella brasiliana è un vero vulcano. I fans hanno imparato ad amare la sua personalità libera e senza freni durante le sue apparizioni in programmi televisivi di successo, come il Grande Fratello o l’Isola dei famosi. Il suo essere schietta e diretta le ha spesso portato le critiche del pubblico, ma anche tantissimo affetto. Sono tantissimi i fans da tutto il mondo che la seguono con affetto e interesse sul suo profilo Instagram.

dayane mello 29062022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dalla sua partecipazione all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip Dayane è diventata uno dei volti più amati e chiacchierati del piccolo schermo. La modella ha avuto un vero boom anche sui social, dove oggi è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram. Qui Dayane aggiorna i fans sui suoi impegni lavorativi e condivide con loro i suoi bollenti servizi fotografici. Dayane rende inoltre i fans partecipi delle sue passioni, come per esempio le attività all’aria aperta. La modella, che vive nella splendida cornice del Lago di Como, adora immergersi nella natura e trascorrere le sue giornate tra lunghe passeggiate  e rilassanti bagni di sole.

Dayane Mello, la foto al lago incanta i fans: bikini bollente e sensualità alle stelle

dayane mello 29062022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Dayane ha condiviso proprio le immagini della sua giornata al lago. La mancanza di sole e la giornata uggiosa decisamente poco estiva non hanno fermato la modella, che ha sfruttato la suggestiva location del lago per regalare ai fans un bollente servizio fotografico. Per l’occasione Dayane ha indossato un costume leopardato con copricostume abbinato, in piena sintonia con il suo carattere ribelle e selvaggio. La modella è davvero bellissima. “Metti amore nel caos, e vedrai come tutto si ordina” ha scritto Dayane nella didascalia.

Dayane ha indossato uno dei bikini della collezione di Soleil Stasi. Le due sono amiche da diversi anni, da quanto entrambe hanno partecipato al reality Pechino Express. Soleil ha deciso di andare a trovare Dayane, e hanno trascorso una giornata insieme proprio al lago. Dayane ha ancora una volta voluto mostrare sostegno all’amica posando nel due pezzi State of Soleil. Chi meglio di lei per valorizzare al meglio il bikini? La modella ha da sempre un feeling davvero speciale con l’obbiettivo ed è sempre splendida. “Che meraviglia della natura” scrivono i fans. “Bellissima” “Sei meravigliosa” “Bellezza spettacolare”

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento