Dayane Mello affronta il caldo in modo sensuale: occhio alla gonna

Dayane Mello si lascia alle spalle le critiche e incanta i fans con uno scatto bollente. Mini-vestito e sensualità alle stelle: l’ex gieffina conquista

Con Dayane Mello non ci si annoia mai. Se c’è una cosa che i suoi tanti fans hanno imparato della modella brasiliana durante le sue esperienze televisive (dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, passando per Pechino Express sino ad arrivare all’ultima avventura al Pupa e Secchione Show) è la sua personalità esplosiva, fuori dagli schemi e senza troppi peli sulla lingua. Anche e soprattutto quando si tratta di rispondere alle critiche.

dayane mello 07062022 (2)
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Su Day, come la chiamano affettuosamente i suoi fans, si è scatenato un vero polverone quando ha deciso di iscriversi ad Only Fans, piattaforma sempre più in voga e molto discussa sul web. La Mello con la consueta schiettezza ha rispedito subito al mittente le critiche. “Faccio la modella da quando ho 16 anni” ha chiarito Dayane. “Per me la foto è arte. Non pensate di trovarci chissà che di diverso”. ha spiegato. La modella ha più volte mostrato il suo sentirsi molto a suo agio con il suo corpo, e nei servizi fotografici mette in campo tutta la sua sensualità. I contenuti sulla piattaforma, quindi, non saranno niente di troppo diverso. “Tutto nelle sue regole” ha detto, invitando però i fans a non vederla in modo troppo drastico. “Sono una donna libera, non ho tabù. Only Fans non toglie niente a me come donna o imprenditrice” ha detto sui giudizi ricevuti. Dayane al momento non sembra preoccuparsi troppo del giudizio dei fans. La bellissima modella brasiliana è stata pizzicata con la sua nuova fiamma, il modello Carlo Motta, più felice e sorridente che mai.

Dayane Mello, mini-vestito e sensualità alle stelle: la foto è bollente

dayane mello 07062022 (2)
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Dayane Mello è poi come sempre molto attiva sui social network. La modella brasiliana, che su Instagram è seguita da oltre un milione di follower, ha pubblicato un rovente servizio fotografico. La modella per l’occasione ha indossato un abito a fiori con uno spacco vertiginoso che ha messo in mostra le invidiabili gambe e la forma fisica perfetta della modella. La modella sa perfettamente come conquistare con la sua sensualità e il suo carisma l’obbiettivo della macchina fotografica. “Sei bellissima” “Spettacolare” “Meravigliosa”. Nella sezione commenti piovono i messaggi di complimenti sia dei fans italiani che dei sostenitori brasiliani. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.