Claudia Ruggeri, il selfie in bikini infuoca il web: curve travolgenti

Davanti allo specchio in bikini Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato, il selfie mette in risalto le sue forme stupende e infiamma il web, è favolosa

Corpo statuario e sensualità da vendere, Claudia Ruggeri con la sua incantevole bellezza e le sue curve da paura ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano. Lo scatto che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan, non appena l’hanno vista sono impazziti.

Claudia Ruggeri ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La bellissima showgirl si guarda allo specchio e si scatta un selfie che ha steso proprio tutti, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi affezionati follower resistere è impossibile. La Miss di Avanti un altro si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante, a far sognare i suoi seguaci sono state però le sue magnifiche forme.

L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, questo è davvero incontenibile. Il costume a stento lo regge e ciò che si intravede ha fatto perdere completamente la testa ai suoi seguaci, Claudia Ruggeri è spettacolare.

Claudia Ruggeri super sensuale allo specchio, curve in bella mostra e sensualità incantano

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante come sempre Claudia Ruggeri anche questa volta è riuscita a stupire piacevolmente tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, davanti al suo fisico mozzafiato e alla sua bellezza da paura è davvero impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, specie quelli in cui oltre alla sua bellezza mette anche in evidenza le sue favolose curve. Inutile dire che ogni volta manda i fan fuori di testa, questi tutte le volte che la vedono non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.

Claudia Ruggeri ha steso tutti anche ieri sera con un post pubblicato su Instagram, un selfie che la ritrae in bikini davanti allo specchio. Gran parte del ‘davanzale’ pazzesco è in bella mostra, una visuale che ha mandato il web in tilt. Con le sue forme stupende in vista e la sua irresistibile bellezza anche stavolta ha lasciato tutti senza parole, è favolosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento