Chiara Nasti, la dura reazione al coro di Zaniolo: “Con quel gamberetto”

Ha impazzato tra i tifosi della Roma un coro sul figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che riguarda Nicolò Zaniolo: il commento dell’influencer è molto duro

La Roma lo scorso 25 maggio ha alzato al cielo di Tirana la Conference League, conquistata in finale contro il Feyenoord. Un trofeo europeo che mancava da oltre 60 anni ai giallorossi e primo trofeo UEFA per la squadra capitolina. A segnare il gol decisivo è stato Nicolò Zaniolo, noto anche alla cronaca rosa per i suoi trascorsi sentimentali.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (Screenshot Instagram e ©AnsaFoto)

Infatti il calciatore della Roma, dopo aver avuto un figlio con Sara Scaperrotta, ha avuto una relazione prima con Madalina Ghenea e poi con la nota influencer italiana, Chiara Nasti. Come ben noto la Nasti e Zaniolo non sono rimasti in ottimi rapporti e a far infuocare ancora di più il loro rapporto ci hanno pensato i tifosi della Roma. Infatti durante i festeggiamenti il coro più cantato è stato: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. Un coro goliardico, cantato soprattutto perché l’attuale compagno della Nasti, incinta, è il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Durante la festa Zaniolo ha ballato e saltato durante questo coro, e l’influencer ha reagito in maniera molto dura sui social.

Nasti-Zaniolo, l’influencer ci va giù pesante dopo il coro dei tifosi: commento sulle dimensioni del calciatore

Il commento di Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Preso d’assalto il profilo Instagram dai tifosi della Roma in questi giorni. Dopo la vittoria della Conference League tra i tifosi giallorossi è impazzato il coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. La reazione del calciatore della Roma a tale coro durante la giornata di festa non ha di certo aiutato a placare gli animi, visto che è apparso divertito e ha ballato durante il coro.

Su Instagram molti tifosi hanno iniziato a commentare i post di Chiara Nasti proprio con le parole del coro. Tanto che nell’ultimo post l’influencer ha disabilitato i commenti. La Nasti però poi ha sbottato sui social, rispondendo a un utente che le chiedeva cosa ne pensasse del coro di Zaniolo. “Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e siete tutti sfigati e fate anche schifo“. Un duro sfogo per la situazione creatasi, dove la Nasti non ha contenuto le parole e ha alluso al membro di Zaniolo paragonandolo a un gamberetto. Vedremo se ci saranno risposte altrettanto dure da parte del calciatore o meno.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento