Carolina Stramare in body è bollente: curve esplosive

Carolina Stramare infiamma il web con il suo ultimo scatto su Instagram, il body è bollente e mette in mostra delle curve esplosive. 

La modella Carolina Stramare non può che essere una delle più seguite sul web. Il suo profilo Instagram, che accoglie 415 mila follower regala ogni giorno immense soddisfazioni a chi la segue. Non può che essere così per lei che, a soli 20 anni venne eletta Miss Italia, incoronata nel concorso che ne ha segnato il primo traguardo. Dopo la fascia però, si è lanciata in un mondo professionale del tutto diverso.

Carolina Stramare fucsia (1)
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Nella sua vita infatti, è presente il calcio, considerando che la Stramare è il volto del campionato di serie B, oltre che per qualche gossip che riguarda il suo privato. Sembra che Carolina abbia annoverato tra i suoi flirt qualche calciatore, come Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina e non è ancora certo se la storia sia in corso o faccia parte del suo passato.

Fatto sta che lei continua ad attirare l’attenzione ogni giorno di più, merito anche degli scatti favolosi che concede sui social e che inebriano i fan con la sua smisurata bellezza. Soltanto ieri si è mostrata con addosso un body color fucsia da far girare la testa, mentre oggi è il turno di un capo simile ma di colore azzurro.

Il body è sgambato e il decolleté è in bella vista, la modella scatena l’entusiasmo del web

Carolina Stramare body blu
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Reggetevi forte dunque, perché anche nelle ultime ore Carolina Stramare ha saputo donare gioia a chi la guarda. Più bella che mai, la reginetta del calcio ha condiviso tre scatti che la vedono protagonista. Nel post indossa questa volta un body azzurro che ne esalta perfettamente il corpo pazzesco. Il taglio del capo è molto sgambato e lascia intravedere i fianchi della modella.

Ma l’occhio cade inevitabilmente anche sul decolleté prosperoso, messo in risalto da una generosa scollatura. “Let me burn“, scrive la Stramare nella didascalia delle sue foto, letteralmente “Lasciami bruciare“. Sembra infatti in pieno tema estivo, viste le temperature che in questi giorni stiamo assaporando nel nostro paese. O che sia invece un riferimento a qualcuno o a qualcosa di più bollente? Questo non ci è dato saperlo, ma sappiamo per certo che le sue foto hanno immediatamente scatenato l’entusiasmo dei follower.

C’è chi la definisce “Meravigliosa“, “Strepitosa” o addirittura “Oro colato“, mentre qualcun altro racconta nei commenti di un episodio divertente collegato alla modella. “Da quando ci siamo incontrati a Palma di Maiorca nel 2018 il mio amico Ricky non dorme più la notte“, scrive un fan.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento