Carmen Di Pietro pensione ed eredità: le cifre capogiro della naufraga

Qual è il patrimonio di Carmen Di Pietro? La naufraga riceve delle cifre da capogiro. A tal proposito, sono stati dunque rivelati tutti i dettagli.

La Di Pietro è senz’altro uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano, che ha raggiunto la notorietà circa 30 anni fa. Ha infatti recitato in numerosi film e ha preso parte a vari programmi televisivi tra cui L’Isola dei Famosi – nel 2004 – e il Grande Fratello Vip. E’ stata inoltre sposata con Sandro Paternostro e Giuseppe Iannoni, ed è mamma dei due figli Alessandro e Carmelita. Oggi è una delle concorrenti dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni.

Qual è la sua pensione e la sua eredità? La bella Carmen riceve una somma molto alta. Ecco qualche informazione in più a riguardo.

La sua pensione

Pare che la Di Pietro non percepisca denaro solo dalle sue ospitate televisive e dai reality a cui ha preso parte, ma anche da altro. La showgirl è infatti stata legata sentimentalmente al giornalista Sandro Paternostro: i due hanno avuto una bella storia d’amore e hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio non ebbe però una lunga durata. L’uomo era malato e morì poco tempo dopo, lasciando così una parte dei suoi beni a Carmen (tra cui anche la sua pensione).

La soubrette ha così ricevuto – per molto tempo – una pensione di circa 3000 euro. La donna ha voluto percepire questa somma di denaro anche quando lei si è sposata con un altro uomo, ossia il padre dei suoi due figli. Carmen Di Pietro ha quindi ricevuto la pensione del suo compianto primo marito fino a qualche anno fa.

Non solo pensione: anche eredità

Sandro Paternostro non le avrebbe lasciato solamente una pensione, ma anche una buona eredità. Pare che Carmen abbia ricevuto da lui alcuni immobili: queste sono voci che sono circolate per molto tempo sul web e che non hanno al momento una conferma ufficiale. Oltre a questo, Carmen riceve oggi un’ingente somma di denaro grazie alla sua vita televisiva e alle tante sue ospitate che avvengono nel piccolo schermo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento