Asia Valente in barca verso la grotta dell’amore: curve esplosive in costume

La modella Asia Valente incanta il popolo di Instagram con un nuovo post dove si dirige verso la ‘Grotta dell’amore’ curve da urlo in bikini

Asia Valente è stata protagonista dell’ultima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’ dove ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua schiettezza. Sui social la modella di Playboy vanta oltre 1,4 milioni di followers, e posta quotidianamente foto che lasciano senza parole tutti i suoi seguaci. La bellezza e il saper provocare ovviamente sembrano essere i suoi punti forti e sa bene come tenere i fan incollati allo schermo del telefono e a mettere mi piace ai suoi post.

La modella Asia Valente in primo piano (Foto Instagram)

Prima de ‘La Pupa e il Secchione Show’ Asia l’abbiamo vista anche al GF Vip 4, dove però la sua esperienza è durata poco, dopo essere entrata in casa a programma già in corso da un po’. Oggi però sul suo profilo Instagram la bella Valente ha deciso di far rimanere nuovamente a bocca aperta i suoi fan con una serie di scatti infuocati in barca. In bikini la visione è bollente mentre si dirige alla ‘Grotta dell’amore’ nel mare stupendo dell’Isola d’Ischia.

Asia Valente da urlo in bikini: il viaggio in barca verso la Grotta dell’amore è bollente

Asia Valente in costume (Screenshot Instagram)

Instagram si infiamma con il nuovo post di Asia Valente. La bellissima modella dopo aver fatto impazzire il pubblico de ‘La Pupa e il Secchione Show’ continua a rendere bollenti i post sul suo profilo Instagram. Infatti sui social la modella riesce sempre a sorprendere tutti con le sue curve e le sue pose da vera coniglietta di Playboy. Anche oggi il suo profilo non poteva rimanere spoglio con il caldo che aumenta.

Infatti ha condiviso un nuovo post che comprende ben dieci foto. La prima, forse la più bollente, la vede posare in barca con un bikini minuscolo che mette in evidenza delle curve da capogiro. Occhiali da sole e posa scottante che lascia senza fiato mentre, come specifica nella descrizione, si dirige verso la Grotta dell’amore. Chissà che li non ci sia andata con il suo fidanzato. Sì, Asia Valente è impegnata sentimentalmente, così come dimostrato nel programma di Barbara D’Urso, quando non ha voluto baciare il suo secchione per motivi di rispetto. Così ancora una volta con un nuovo posto Asia è riuscita a rendere infuocato anche questo pomeriggio.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.