Asia Valente ci dà le spalle: fondoschiena in primo piano

L’ex Pupa, Asia Valente si gode il successo facendo impazzire i fan su Instagram, questa volta si trova in Salento e regala una visione paradisiaca del lato B.

E’ proprio un momento d’oro per Asia Valente, reduce dal successo mediatico de La Pupa e il secchione show. La modella era già nota per essere finita sulle copertine di Playboy, ma si può dire che il programma condotto da Barbara D’Urso è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Nella trasmissione tutte le Pupe si sono messe in gioco e hanno avuto modo di farsi conoscere anche sul lato umano.

Asia Valente 28-05
Asia Valente (Foto Instagram)

Tra strafalcioni culturali e balletti improvvisati, è apparso subito che Asia fosse di tendenza una ragazza tranquilla. Dapprima messa in coppia con Emy, è poi finita ad essere la pupa di Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria. I due durante il programma si sono affiatati scoprendo una bella amicizia, ma niente di più perché di fondo è rimasto un profondo rispetto per i rispettivi fidanzati.

Questa estate per la Valente è a dir poco esplosiva. L’influencer ha già iniziato a viaggiare da un posto glamour all’altro, godendosi la popolarità e le vacanze. Ultimamente non poteva mancare anche una puntatina a Cannes, dove si sta svolgendo il famoso Festival del cinema.

Dal Salento la visione più bella, Asia Valente regala un primo piano del lato B

Asia Valente Porto Cesareo
Asia Valente a Porto Cesareo (screenshot Instagram)

Tra hotel di lusso e piscine mozzafiato, questa volta per Asia Valente è arrivato il momento di approdare nella meravigliosa Puglia. La modella è stata in Salento, come lei stessa scrive nella descrizione del suo ultimo post, evidentemente in occasione di un’ospitata in un locale. In quel di Porto Cesareo, la Pupa si è fatta ritrarre nel suo resort, facendo la gioia dei fan.

Negli scatti la Valente è di spalle e mostra in primo piano il lato B prosperoso, indossando un vestitino nero traforato. In questa occasione ci sono anche dei lunghissimi capelli biondi a farle da cornice, mentre lei guarda l’obiettivo con posa sensuale. Anche questa volta come di consueto i fan si gustano la visione e ne approfittano per commentare con entusiasmo la sua pubblicazione.

C’è tra di loro chi scrive: “Meravigliosa, stupenda” e chi afferma di non essere mai stato al suo stesso ristorante. In effetti nell’album, tra le tante meraviglie, spunta anche una favolosa cena a base di frutti di mare da far invidia, in pieno stile salentino.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento