Anna Falchi saluta Venezia in maniera bollente: alla finestra in intimo

L’amatissima Anna Falchi riscalda il web con un nuovo scatto su Instagram da Venezia: in intimo saluta alla finestra mandando in visibilio i fan. 

Sembra proprio che la popolarità di Anna Falchi sia in costante crescita. Amatissima diva anni ’90 di origine finlandese, la sua carriera ha visto gli esordi grazie ai concorsi di bellezza come Miss Italia, in cui si conquistò un secondo posto con la fascia di Miss Cinema. Da sempre un sogno per gli italiani per la sua immagine prorompente, la Falchi ha conquistato il mondo della tv.

Anna Falchi uniformi
Anna Falchi (Foto Instagram)

Dal 2021 infatti l’abbiamo vista guadagnarsi la conduzione de I Fatti vostri su Rai 2 in compagnia di Salvo Sottile dove con il suo sorriso e la sua spontaneità intrattiene gli italiani nella fascia mattiniera. Negli ultimi giorni però, la conduttrice è balzata di nuovo alle cronache rosa per la sua nuova love story. Da poco chiuso il fidanzamento con Andrea Ruggieri, nel suo cuore ci sarebbe già un altro uomo.

Anna sarebbe stata avvistata da Chi in dolce compagnia di Walter Rodinò, 50enne che si occupa di comunicazione aziendale. Nel frattempo la Falchi è sempre attivissima sui social: la sua pagina Instagram ha raggiunto 522 mila follower che seguono i suoi aggiornamenti quotidiani, tra momenti professionali e vita privata.

Nella magia della città la showgirl offre un panorama mozzafiato, curve da sogno

Anna Falchi Venezia
Anna Falchi a Venezia (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che sulla sua pagina ufficiale la splendida Anna Falchi regala degli scatti bellissimi ai suoi fan, ma questa mattina si è decisamente superata. Più in forma che mai, la conduttrice ha condiviso una foto che la ritrae in intimo affacciata ad una finestra. Sullo sfondo, il meraviglioso panorama di Venezia, con tanto di gondole ben visibili.

L’occhio cade sulle curve strepitose della showgirl, che lascia notare in penombra un perizoma molto sensuale ed un suo mezzo profilo da urlo. “Buongiorno Venezia“, scrive semplicemente la Falchi, salutando così l’incantevole città in cui si trova al momento. Il suo post genera immediato entusiasmo nei follower che si lasciano andare in commenti e like di approvazione, in cui si esprimono rivolgendosi a lei. Qualcuno scrive: “Ma cos’è, un dipinto?“, mentre qualcun altro nota che è un “Meraviglioso modo di iniziare una nuova giornata“.

Ma come mai si trova nella città? Scorrendo le sue stories si trovano diversi video in cui Anna racconta di essere appena arrivata alla stazione di Venezia e di essere lì in compagnia di suo fratello per motivi di lavoro, mostrando poi anche degli scorci di un giro in gondola.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento