domenica, Marzo 24

Amici, Deddy e Rosa di nuovo insieme? Svelata la verità

Amici, Deddy e Rosa Di Grazia di nuovo insieme? Il video che svela la verità e la situazione attuale tra gli ex allievi della 20ma edizione del talent

Sono stati due tra i protagonisti della scorsa edizione di Amici 20, quella andata in onda a cavallo tra il 2020 ed il 2021; stiamo parlando di Rosa Di Grazia e Deddy. Lei, ballerina napoletana di danza moderna che ha dovuto pagare lo scotto che spesso tocca a chi non si presenza nella categoria classico, ovvero la maestra Celentano.

Rosa Di Grazia primo piano
La ballerina Rosa Di Grazia (Instagram)

Arrivata ad un passo dalla finale del programma, Rosa ogni settimana ha ricevuto critiche a iosa dall’insegnante decano della scuola di Amici, difesa a spada tratta da Lorella Cuccarini, colei che la volle all’interno del talent più famoso e longevo d’Italia (nell’edizione terminata meno di un mese fa, invece, ha ricoperto il ruolo dell’insegnante di canto).

Lui, Deddy, alla finale invece ci è arrivato, sostenuto fin dal suo ingresso nella scuola da Rudy Zerbi, il suo insegnante; il ragazzo naturalmene non ha vinto, con il trofeo alzato al cielo da Giulia Stabile, poi entrata nel cast di Amici e con Sangiovanni vincitore di categoria. Rosa e Deddy, però, si sono distinti anche per una storia d’amore nata proprio all’interno della casetta, come spesso accade tra gli allievi di Maria De Filippi.

Amici, Rosa e Deddy al concerto di Aka7Even

Una storia d’amore, dicevamo, che sembrava decisamente travolgente, salvo poi finire dopo pochissimo tempo, tra l’incredulità dei fan. La verità sulla fine del rapporto non è mai stata pubblicizzata, e nel corso degli ultim mesi tanti i flirt ed i gossip che hanno colpito i due ragazzi.

C’è chi anche spera in una riappacificazione tra i due, prima o poi, e non perde occasione per leggere tra le righe un qualcosa di simile. Proprio com’è capitato in occasione del concerto di Aka7Even, allievo di Amici nella stessa edizione di Rosa e Deddy. I due, infatti, erano presenti allo spettacolo dell’amico peraltro seduti anche vicini tra gli spalti.

Una miccia grande abbastanza da far scoppiare un vero e proprio incendio, considerato come i due, nelle rispettive storie pubblicate su Instagram, facevano intendere come si trovassero quasi nello stesso posto. A riportare con i piedi per terra tutti, però, ci hanno pensato i fan del cantante campano che, presenti al concerto, hanno potuto raccontare quanto visto.

Ebbene, sembra proprio che i due si siano evitati, addirittura ignorati per tutta la durata dello stesso. Parole eloquenti che lasciano intendere come vi sia ancora del gelo tra i due.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *